spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnuzze: sabato 7 gennaio The Stonehill Chapel Choir canta grazie alle due Pro Loco

    Si esibirà al Teatro Moderno introdotto dal Coro Polifonico del Chianti: ingresso gratuito

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Sabato 7 gennaio alle 21.15 presso il Teatro Moderno della casa del popolo di Tavarnuzze, sulla scia del ciclo di concerti "Auguri in coro", si esibirà The Stonehill Chapel Choir, introdotto dal coro polifonico del Chianti.

     

    Un altro concerto, dopo quello di giovedì 29 dicembre tenutosi alla Basilica di Impruneta, che nasce grazie alla collaborazione tra la Pro Loco di Impruneta e quella di Tavarnuzze  e naturalmente lo stesso coro chiantigiano.

     

    Lo Stonehill Chapel Choir, diretto da Phil Pereira, è formato da cantanti e strumentisti del College di Stonehill, ad Easton, nel Massachusetts, USA.

     

    Soliti ad esibirsi durante la liturgia principale del college, sarà possibile godere del loro talento sabato, l'ingresso è gratuito.

     

    IL PROGRAMMA – Del concerto di sabato 7 gennaio

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...