spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 27 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta: i carabinieri sventano tre furti e recuperano un’auto rubata

    Nottata movimentata per i militari del Radiomobile. Chiusa con una Hyundai Tucson restituita al proprietario

    IMPRUNETA – Nottata decisamente movimentata quella fra giovedì 18 e venerdì 19 agosto a Impruneta: dove i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Scandicci sono intervenuti (chiamati dalla centrale operativa) per un furto in atto in un’abitazione.

     

    L'intervento è stato così tempestivo interventoda cnsentire di interrompere l’azione criminosa dei malviventi, che avevano già preso un’autovettura, una Hyundai Tucson, rinvenuta nei pressi della casa, e provato a entrare in altre due abitazioni limitrofe, i cui proprietari non sono stati rintracciati, perché in ferie.

     

    Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...