spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 3 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Filippo Pieralli presidente de La Racchetta di Gaiole: il primo amore non si scorda mai”

    "Dopo oltre venti anni nell’antincendio boschivo (suddivisi fra soldato semplice e responsabile del servizio) torna a essere referente di zona"

    Il primo amore non si scorda mai e dopo oltre venti anni nell’antincendio boschivo della Racchetta di Gaiole in Chianti (suddivisi fra soldato semplice e responsabile del servizio) torna a essere referente di zona Filippo Pieralli.

    La Racchetta svolge un prezioso servizio di pronto intervento di antincendio ma anche coordinamento pregiato e insostituibile nella logistica dei giorni di ottobre che vedono di scena L’Eroica.

    Nel consiglio – oltre al già citato Filippo Pieralli – fanno parte Simone Scarpelli, Giada Volpi, Stefano Carloni, Fausto Landi, Andrea Ragni, Francesco Verzuri, Giacomo Degl’Innocenti, Francesco Grandi, Seminara e Provvedi.

    Importante ricordare che dal 1 luglio al 31 di agosto è vigente il divieto di accensione fuochi in tutta la Regione Toscana.

    Andrea Pagliantini

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...