spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bando Servizio Civile: si può svolgerlo anche alla Misericordia di Mercatale

    "Un'occasione fantastica, che permette ai giovani di avvicinarsi ad una realtà stimolante, educativa, di grande crescita personale e sociale"

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Anche quest’anno si rinnova il Bando per il Servizio Civile. E anche per la Misericordia di Mercatale.

    “Un’occasione fantastica – dicono dalla Confraternita mercatalina – che permette ai giovani di avvicinarsi ad una realtà stimolante, educativa, di grande crescita personale e sociale in una realtà come la nostra che è in continua evoluzione”.

    “Un anno al servizio delle persone – proseguono – scegliendo di fare la tua parte. Un anno per il tuo futuro, che ti darà un bagaglio fondamentale di competenze. Un anno di servizio e nuove conoscenze”.

    Chi svolgerà il servizio civile avrà un rimborso mensile di 444,30 euro. Si può candidarsi fino al 26 gennaio 2022, anche da questo link.

    Per informazioni si può contattare il 3315884694.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...