spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 25 settembre Open day dell’Accademia Musicale di San Casciano

    Una grande festa in musica durante la quale è possibile provare tutti gli strumenti, parlare con i docenti e visitare la sede

    SAN CASCIANO – Domenica 25 settembre, dalle ore 17 presso i locali dell’Accademia Musicale di San Casciano, si terrà l’Open day della scuola.

    Una grande festa in musica durante la quale è possibile provare tutti gli strumenti, parlare con i docenti e visitare la sede.

    Inizio dei corsi lunedì 26 settembre. Iscrizioni aperte tutto l’anno.

    L’Accademia organizza corsi individuali di strumento (ogni tipo di strumento classico, moderno,
    acustico e elettrico ) e canto classico e moderno.

    Corsi collettivi di musica d’insieme (gruppi rock, pop, jazz, swing ecc, ensemble strumentali classici, laboratori di musica sperimentale), ensemble corali, coro adulti, coro voci bianche.

    La scuola offre una lezione di prova gratuita.

    Promozioni: sconto 10% ai membri stessa famiglia; sconto 10% per il secondo corso di strumento.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...