venerdì 23 Ottobre 2020
Altre aree

    Il video di Mika girato nel cuore di San Casciano: le immagini diffuse dai Funkoff

    Ieri, sabato 19 settembre, su You Tube è andato in scena il concerto virtuale organizzato da Mika per sostenere la sua Beirut e il Libano in ginocchio.

    SAN CASCIANO – Ieri, sabato 19 settembre, su You Tube è andato in scena il concerto virtuale organizzato da Mika per sostenere la sua Beirut e il Libano in ginocchio.

    Un concerto che ha visto protagonista anche San Casciano, dove Mika (fra centro storico del paese e Teatro Niccoli) ha girato alcuni dei video che sono stati al centro del concerto in streaming.

    Un orgoglio per San Casciano e i sancascianesi: molti di loro hanno acquistato il “ticket virtuale” e seguito il concerto live sulle piattaforme informatiche.

    Qui, intanto, vi proponiamo un video diffuso dai Funkoff, la prima funky marchin’ band italiana, che ha partecipato alla realizzazione del video in piazza Pierozzi.

    # Le parole di Mika a San Casciano: “Sarà un video visto in tutto il mondo e lo facciamo… qua!”

    # Mika: il video per la sua Beirut martoriata dalle esplosioni, girato nel cuore di San Casciano

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...