spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Madre e cuccioli abbandonati, si rifugiano vicino alle nostre case. C’è qualcuno che li può adottare?”

    Appello da Campoli (San Casciano): "In attesa di rivolgersi alla Protezione Animali, magari c'è qualche brava persona che potrebbe prendersene cura..."

    CAMPOLI (SAN CASCIANO) – Riceviamo e, come sempre, pubblichiamo questo appello, nella speranza di trovare una casa a questi mici.

    “Trovati abbandonati madre e cuccioli di poche settimane.

    Stanno cercando cibo e riparo rifugiandosi vicino alle nostre abitazioni in zona Campoli dove quasi tutte le famiglie hanno già più di un gatto e/o un cane.

    Il vicinato se ne sta occupando, li stiamo accudendo ma non si fanno avvicinare più di tanto.

    In attesa di rivolgersi alla Protezione Animali chiediamo se brave persone, di buon cuore, che potrebbero amare e prendersi cura di queste splendide creature, siano eventualmente interessate all’adozione.

    Nel caso, ci si può rivolgere a Teresa (3392355329) o Donatella (3489337162)”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...