spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Niente raccomandata all’ufficio postale di Mercatale: Poste risponde a una nostra lettrice

    "Ci scusiamo per il disguido, dovuto a un processo di lavorazione interna. E informiamo la signora che la sua raccomandata è disponibile per il ritiro nell’ufficio postale di Mercatale"

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Poste Italiane, che risponde pubblicamente a una nostra lettrice che si era lamentata per la mancata consegna di una raccomandata all’ufficio postale di Mercatale.

    # “A Mercatale non si possono ritirare le raccomandate presso l’ufficio postale”

    Gentile Redazione,

    in riferimento alla lettera “A Mercatale non si possono ritirare le raccomandate presso l’ufficio postale” (27/1/22), Poste Italiane si scusa con la signora Beatrice Pratesi per il disguido, dovuto al processo di lavorazione interna.

    E la informa che la sua raccomandata è disponibile per il ritiro nell’ufficio postale di Mercatale.

    Cordiali saluti.

    Poste Italiane

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...