mercoledì 12 Agosto 2020
Altre aree

    Disabilità e vandalismi. Auto danneggiata, riparata gratis e riconsegnata

    SAN CASCIANO – E’ avvenuta nei giorni scorsi la consegna ufficiale delle chiavi nell’ambito dell’iniziativa di solidarietà e rispetto verso le disabilità “Riparo con rispetto”, che vede protagonisti il Comune di San Casciano e il circuito di Federcarrozzieri, Mio Carrozziere.

    Sono state consegnate le chiavi dell’autovettura di proprietà di una cittadina diversamente abile di San Casciano, danneggiata a causa di atti vandalici compiuti in più occasioni.

    I carrozzieri delle carrozzerie toscane si sono fatte promotrici dell’iniziativa di riparare, a titolo gratuito, l’auto della cittadina disabile di San Casciano al fine di richiamare tutti alla tolleranza e al rispetto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino