spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Volete incontrare il sindaco di San Casciano? Iniziano i ricevimenti senza appuntamento

    Già fissati i primi tre appuntamenti (sempre dalle 10 alle 12): il 21 settembre a San Casciano, il 28 a Mercatale, il 5 ottobre a Cerbaia

    SAN CASCIANO – Volete incontrare il sindaco di San Casciano, Roberto Ciappi? Da adesso potrete farlo anche senza appuntamento con la sua segreteria.

    A partire dalla seconda metà del mese di settembre “avrò il piacere – dice Ciappi – di ricevere chiunque abbia necessità di parlare, discutere e confrontarsi con me, senza dover prendere un appuntamento”.

    Qui di seguito le prime date: mercoledì 21 settembre, dalle 10 alle 12 presso il palazzo comunale di San Casciano.

    Mercoledì 28 settembre, dalle 10 alle 12 presso il Centro Lotti di Mercatale.

    Mercoledì 5 ottobre, dalle 10 alle 12 presso il Centro Socio Culturale di Cerbaia.

    Come detto, non serve appuntamento: è sufficiente presentarsi nei luoghi indicati, negli orari stabiliti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...