Basket Impruneta: la Prima Divisione si gioca il passaggio alla Promozione

Da domenica 5 giugno al via i play off: ostacolo sulla corsa degli imprunetini, la Maginot Siena

IMPRUNETA – Sale l'attesa per il momento più atteso dell'anno sotto canestro: la squadra di Prima Divisione del Basket Impruneta anche quest'anno è arrivata ai play off per il passaggio in Promozione.

 

La squadra si scontrerà al meglio di due gare su tre contro la Maginot Siena, le partite si terranno: gara 1 domenica 5 giugno alle 18.30 al palazzetto di Impruneta; gara 2 giovedì 9 giugno alle 21 al Pala Vivaldi Virtus Siena. Eventuale gara 3 si terrà il 12 giugno alle 20.30 al palazzetto di Impruneta.

 

L'invito è, ovviamente, rivolto a tutti coloro vorranno sostenere i ragazzi nel momento più "caldo" della stagione agonistica.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...