Due assemblee a Impruneta e Tavarnuzze per presentare il bilancio comunale 2017

L'assessore Luca Binazzi: "Due appuntamenti importanti per i cittadini, sia sul presente che sul futuro"

IMPRUNETA – Il Comune di Impruneta invita a partecipare alle due assemblee pubbliche di presentazione del bilancio di previsione per il 2017.

 

Il primo incontro si svolgerà mercoledì 15 marzo alle 21.30, presso la sala consiliare, nel palazzo comunale, piazza Buondelmonti 41.

 

Il secondo incontro avrà luogo mercoledì 22 marzo, sempre alle 21.30, presso la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, in via della Repubblica 70.

 

“Lo scorso 2 marzo la giunta del Comune di Impruneta ha approvato il bilancio di previsione per il 2017 – ha dichiarato il vicesindaco e assessore al bilancio Luca Binazzi –  Nel rispetto dello Statuto, prima del passaggio in consiglio comunale, abbiamo organizzato le due assemblee pubbliche".

 

"Saranno due appuntamenti importanti per la comunità di Impruneta – annuncia Binazzi – si illustreranno infatti sia gli interventi di spesa corrente del 2017 sia gli investimenti programmati nel prossimo triennio".

 

"Sarà anche l'occasione – conclude – per porre domande sui dati del bilancio di previsione direttamente all’amministrazione comunale. La cittadinanza è invitata a partecipare”.

 

 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...