CANDELI (BAGNO A RIPOLI) – Un aperitivo per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri in vista delle festività natalizie.
È “AperitAvis”, il raduno annuale dei donatori di sangue della sezione ripolese dell'Associazione volontari italiani del sangue, in programma venerdì 14 dicembre alle 20 al Bar Innocenti a Candeli (via Villamagna 75).
La serata sarà l'occasione per consegnare le benemerenze ai volontari che nel corso dell'anno si sono distinti per numero di donazioni.
Ad aprire l'iniziativa i saluti della presidente dell'Avis Bagno a Ripoli Irene Nardella e delle autorità. Seguirà la premiazione dei soci benemeriti e un aperitivo-cena offerto ai volontari presenti.
Prenotazione obbligatoria entro il 9 dicembre ai seguenti recapiti: 3204433725 – bagnoaripoli.comunale@avis.it. L'iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA

























