spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 12 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scontro tremendo a Vico d’Elsa: minorenne trasportato in ospedale con il Pegaso

    Impatto fra il suo scooter e un'auto. A bordo della quale c'era anche una donna incinta

    VICO (BARBERINO VAL D'ELSA) – Un incidente stradale molto grave nella prima mattina di oggi, martedì 10 luglio, nella zona di Vico d'Elsa, lungo la Strada di Vico che dalla regionale sale verso il paese.

     

    Ad essere coinvolti un ragazzo, minorenne, che procedeva a bordo del suo motorino. Che, per motivi che sarano accertati dagli agenti della municipale intervenuti, si è scontrato con un auto. A bordo della quale c'era una donna, peraltro in stato interessante.

     

    Sul posto la polizia locale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino e i mezzi di soccorso inviati dal 118 (ambulanza della Misericordia di Certaldo).

     

    Fra questi l'elisoccorso Pegaso, che si è alzato in volo per portare il prima possibile il ragazzo, che ha riportato ferite serie, al pronto soccorso.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...