spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 8 settembr la festa per il grande traguardo di Maria Cinotti: presente il vicesindaco

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Cento anni per Maria Cinotti, conosciuta da tutti come Cesarina, che ieri, 8 settembre, ha festeggiato il grande evento con tutta la famiglia e gli amici.

     

    Maria ha ricevuto gli auguri anche dall’amministrazione comunale di Castelnuovo Berardenga, paese dove ha trascorso quasi tutta la sua vita. A portarle gli auguri di tutti i castelnovini è stato il vice sindaco, Fabrizio Nepi.

     

    “Quando uno dei nostri concittadini raggiunge un traguardo così importante come i cento anni – spiega il vice sindaco – è nostro desiderio, nonché dovere, portare loro i nostri auguri e omaggi. Cento anni portano con loro tante esperienze ed emozioni, ricordi che trovano radici nel nostro territorio".

     

    "La stessa identità di una comunità – conclude – è racchiusa nei cittadini più longevi, una ricchezza e un valore che non devono essere dispersi, ma curati e difesi”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...