spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’attrice e conduttrice televisiva sul palco con “A piedi nudi nel parco”

    “A piedi nudi nel parco”. Si intitola così il nuovo spettacolo della stagione al Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga in programma domenica 13 gennaio, alle 21.15, che narra le vicissitudini di una giovane coppia di sposi così come nel film omonimo del 1967 diretto da Gene Saks e con protagonisti Robert Redford e Jane Fonda. Sul palco castelnovino, per lo spettacolo di Neil Simon, saliranno l'attrice e conduttrice televisiva, Gaia De Laurentiis, Valeria Ciangottini, Stefano Artissunch, Libero Sansavini e Federico Fioresi.
     

    “A piedi nudi nel parco”. Due sposini tornano dalla luna di miele trascorsa all’Hotel Plaza di New York. Ma la loro casa non è come la suite di quell’albergo lussuoso, la realtà non è come il sogno di quei pochi giorni fuori dal tempo dove tutto era rose e fiori. Ben presto i nodi vengono al pettine, complici la suocera, la madre di lei, e un inquilino del palazzo, stravagante e originale. La sposina si trova a meraviglia con l’eccentrico vicino di casa, un po’ folle e imprevedibile come lei, mentre il giovane uomo è molto meticoloso, serio, ordinato e giudizioso, al limite del noioso. Ma, si sa, che gli opposti si attraggono. Non è bello litigare ma è bellissimo far pace e la riconciliazione avviene nel parco.
     

    Il costo dello spettacolo è di 10 euro oppure di 8 euro per tutti coloro che hanno meno di 26 anni, più di 65 anni oppure per i soci Coop Centro Italia. Per prenotazioni è possibile chiamare lo 0577 351303 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 333 8193407 oppure 335 6188690; visitare i siti internet www.teatrovittorioalfieri.com o www.fts.toscana.it o la pagina Facebook “Teatro Comunale Vittorio Alfieri”. La stagione è organizzata in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo e il Comune di Castelnuovo Berardenga.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...