spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalle 17 mercato di filiera corta, artigiani locali. Musica e museo aperto

    CASTELLINA IN CHIANTI – Secondo appuntamento con i “Giovedì a Castellina”. Giovedì 11 luglio, a partire dalle 17, torna l’iniziativa dedicata alle eccellenze di Castellina in Chianti.

     

    Si comincia dalle vie del centro storico con il mercato della filiera corta e dei prodotti di artigianato locale e si prosegue, dalle 21, con l’apertura straordinaria del Museo Archeologico del Chianti senese fino alle 23. A fare da sfondo durante tutti gli appuntamenti, le esibizioni di musica itinerante, a cura, tra gli altri, della Società Filarmonica di Castellina.

    I prossimi appuntamenti sono per giovedì 18 e 25 luglio. L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Idea Giovani, con la partecipazione dell'associazione Castellina Pro Caritas e della Società Filarmonica e con la collaborazione e il contributo dell'amministrazione comunale. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet del Comune www.comune.castellina.si.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...