spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cade sulla SP 408 che collega Gaiole e Pianella e finisce sotto le ruote di un mezzo

    GAIOLE IN CHIANTI – La grande passione per la motocicletta è costata la vita a un 32enne residente a Monteroni d'Arbia per il quale è stato fatale un incidente stradale avvenuto sabato 6 luglio.

     

    L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, poco prima delle 17 sulla strada provinciale 408 che collega Pianella con Gaiole in Chianti. Un sabato pomeriggio d'estate, un po' di tempo libero, la voglia di godersi la strada sulla propria motocicletta. 

     

    La cause sono tuttora da accertare, ci sta lavorando la polizia stradale di Montepulciano intervenuta sul posto: sembra che il ragazzo, che viaggiava in direzione di Gaiole in Chianti, abbia perso il controllo del proprio mezzo cadendo a terra.

     

    Andando a finire nella corsia opposta della carreggiata, dove stava arrivando un'altra vettura: quella che poteva essere una scivolata con esiti dannosi ma non letali si è quindi trasformata in una tragedia. Il conducente dell'altro veicolo non ha potuto evitare l’impatto e il 32enne è finito sotto le sue ruote.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...