spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ordinanza del Comune: rimane parzialmente transennata sotto al muro franato

    Il Comune di Castellina in Chianti ha revocato il provvedimento di chiusura totale di via Fiorentina, a seguito del crollo della porzione del muro di contenimento adiacente alla carreggiata.

     

    Via Fiorentina è tornata pertanto ad essere transitabile e aperta alla viabilità veicolare e pedonale, pur restando parzialmente transennata nella parte sottostante il muro in oggetto. Per questo, si rende necessaria la sottrazione temporanea degli stalli auto disposti sulla destra, nella parte terminale (in senso discendente) della via.
     

    Il dispositivo mette inoltre a carico della proprietà del manufatto l'adozione di provvedimenti finalizzati a garantire l'incolumità pubblica e privata.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...