spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo: sabato 9 novembre escursioni e… un’apericena con olio nuovo

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Un pomeriggio da passare all'aria aperta con un'escursione da Villa a Sesta, organizzata dall'associazione Trekking La Bulletta e da concludersi con un'apericena a base di olio nuovo.

     

    E' quello proposta per sabato 9 novembre con ritrovo alle 14.45 al parcheggio di Villa a Sesta per una camminata di 9 km tra boschi e vigneti. Nel corso della passeggiata i partecipanti toccheranno San Felice e attraverseranno il torrente Avarnino.

     

    A San Felice sarà possibile visitare il  borgo per poi proseguire per villa di Pagliaia e tornare a Villa a Sesta. Alle 18 l'Associazione Villa a Sesta si riunirà presso il Circolo per la presentazione dei programmi futuri e per il tesseramento. Nell'occasione l'associazione rinnoverà il direttivo del circolo. Alle 20 si svolgerà l'apericena a base di olio nuovo al prezzo di 10 euro.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...