domenica 9 Agosto 2020
Altre aree

    Dora Ferruzzi, 100 anni festeggiati all’Rsa Rosa Libri in piena pandemia

    GREVE IN CHIANTI – In tempi “normali” avrebbe festeggiato con tutti i suoi parenti. Sarebbe venuto a salutarla anche il sindaco.

    Ma questi non sono tempi “normali”, stravolti dalla pandemia da Coronavirus. Così quelle candeline su cui ieri, sabato 25 aprile, ha soffiato Dora Ferruzzi, all’Rsa Rosa Libri di Greve in Chianti, hanno un significato ancora maggiore.

    Quello di una struttura che cura e segue con amore i suoi ospiti. Non rinunciando a festeggiarli anche in un momento così complicato. Un gesto molto apprezzato anche dai parenti di Dora.

    “è stata festeggiata con amore dal tutto il personale – dicono i familiari – Sono stati così carini da inviarci le foto, in quanto non siamo potuti essere presenti a causa dell’emergenza sanitaria. A loro va il nostro grazie”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino