domenica 9 Agosto 2020
Altre aree

    La Pasqua è più buona con le consegne a domicilio della Macelleria Parti

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Non c’è molto altro da fare oltre a mangiare in questa strana Pasqua: “Noi della Macelleria Parti – dicono dallo staff di Emiliano Parti, a San Donato in Poggio – cerchiamo di portare almeno sulle vostre tavole un po’ di serenità, offrendovi come tutti gli anni un menu speciale ed effettuando, ovviamente, servizio di consegna a domicilio”.

    “Ecco alcune delle nostre specialità pasquali: Corona di agnello (piccola); Corona di maiale (grande); Colomba arancio: bovino e carciofi; Colomba verde: pollo e funghi; Colomba gialla: agnello e spinaci”.

    “Chiamateci – dicono dal “quartier generale in via Senese – per prenotare e per maggiori info, anche su tutti gli altri prodotti: 0558072952”.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino