spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Terribile incidente stradale in A1: due persone morte, due ferite

    In carreggiata nord, fra Incisa-Reggello e Firenze Sud: fortissime le ripercussioni sul traffico, sia in autostrada che nell'area metropolitana fiorentina

    FIRENZE – Terribile incidente stradale in A1, in direzione Nord, fra Incisa-Reggello e Firenze Sud.

    I vigili del fuoco del comando di Firenze, dalla sede centrale e dal distaccamento di Figline, sono intervenuti alle 13.35.

    L’incidente stradale è avvenuto per il salto di carreggiata di un’autovettura.

    Al momento dell’impatto, si trova in transito personale del comando di Novara.

    Che ha prestato il primo soccorso districando una persona e affidandola al personale sanitario e agevolato l’arrivo dei mezzi di soccorso.

    Nel violento impatto sono purtroppo decedute due persone mentre altre due risultano ferite.

    Sul posto il personale vigili del fuoco è in attesa del consenso per la rimozione dei corpi rimasti all’interno delle autovetture.

    Fortissime le ripercussioni sul traffico: sia sull’autostrada del Sole, in entrambe le direzioni, sia nell’area metropolitana fiorentina.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...