spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 2 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto in fiamme in via Prachatice: intervento decisivo dei vigili del fuoco

    Questa zona fu duramente colpita da un piromane a cavallo fra 2014 e 2015: pare siano state cause accidentali

    IMPRUNETA – Quando le fiamme hanno avvolto, attorno all'ora di pranzo di oggi, un'auto nella zona di via Prachatice, Sassi Neri, molti imprunetini (residenti in primis) non hanno potuto non pensare ai numerosi episodi incendiari che interessarono questa zona del paese a cavallo fra 2014 e 2015.

     

    L'intervento dei vigili del fuoco è stato risolutivo per spegnere le fiamme: e anche per spegnere i cattivi pensieri di qualcuno.

     

    Sembra infatti che l'auto, una utilitaria, abbia preso fuoco per cause accidentali. Attimi di tensione perché comunque, come si vede dalle foto, si trovavadi fronte alle abitazioni.

     

    Sono stati avvisati immediatamente i vigili del fuoco che, arrivati sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona dopo aver spento le fiamme.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...