Otto Marzo della Pallavolo Impruneta: pallone e mimose al palazzetto comunale

Una partita amichevole delle squadre giovanili, con lo scambio finale del fiore simbolo della Festa delle Donne

IMPRUNETA – Perché non festeggiare degnamente  l’otto marzo con una bella partita amichevole di pallavolo?

 

Se poi l’amichevole viene giocata con delle squadre giovanili che rappresentano  il futuro di questo bellissimo sport,  ancora meglio!

 

Questa era la voce che girava da qualche giorno in casa Pallavolo Impruneta e prontamente raccolta da un gruppo di  associati.

 

 

E’ bastato un giro di telefonate tra allenatori  e ieri pomeriggio la squadra Under 13 femminile   ha incontrato le coetanee del Cuore Volley San Giusto le Bagnese. Squadre ambedue impegnate nel campionato provinciale Fipav con ottimi risultati.

 

Ne è venuta fuori una bella partita davvero, ricca di spunti agonistici e di buon gioco. Un incontro all’altezza della categoria e  ovviamente finita sulla parità (2-2),  con relativo scambio di mimose tra le atlete.

 

l’immancabile  rinfresco per la gioia di tutti i presenti al palazzetto ha chiusto un bel pomeriggio di sport, divertimento e amicizia. Il tutto  all’insegna della Festa delle Donne.

 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...