spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Acqua a singhiozzo nel comune di Impruneta: le spiegazioni di Publiacqua

    In via Colleramole, della Torricella e limitrofe per un guasto: la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Da ieri pomeriggio in alcune zone del comune di Impruneta (a Tavarnuzze) si stanno verificando problemi di approvvigionamento idrico. Ecco la nota diramata da Publiacqua.

     

    "I problemi di approvvigionamento idrico che si sono registrati da ieri pomeriggio in via Colleramole, via della Torricella e limitrofe, sono dovuti ad un guasto ai nostri impianti su cui i nostri tecnici sono già intervenuti. La situazione tornerà a normalizzarsi non appena terminato l'intervento, con il recupero del livello dei locali serbatoi. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto ha provocato loro".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...