spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Torna Sbiriguda con gli StoryBoard e i Last not Worst alla Casa del Popolo

    La festa con musica live in programma sabato 4 giugno dalle 22. Ingresso 5 euro con bevuta inclusa

    IMPRUNETA – Torna "Sbiriguda", la festa con musica live organizzata alla Casa del Popolo di Impruneta. Il prossimo appuntamento in programma per sabato 4 giugno dalle 22 per l'esibizione di due gruppi fiorentini: gli StoryBoard (band che propone un repertorio di pezzi propri conditi da alcune cover di pezzi pop molto famosi rivisitati in chiave punkrock-hardcore destinati a far ballare tutti) e i Last not worst (alternative rock).

    Questo è il terzo evento "Sbiriguda", organizzato da ragazzi imprunetini, dai 16 e ai 23 anni, che si ritrovano alla casa del popolo e che hanno voluto provare a mettere insieme le loro conoscenze, i loro contatti e le loro passioni per proporre le serate di musica live, con un ottimo riscontro.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...