spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Marco Vichi racconterà Impruneta nel progetto “Toscana ovunque bella”

    L'iniziativa di Toscana Promozione, un portale-mosaico con le storie della nostra regione

    IMPRUNETA – “Toscana ovunque bella” è lo slogan che racchiude in tre parole l’intento della  Regione Toscana per promuovere il territorio e le sue bellezze. Ed è il nome dell'iniziativa di Toscana Promozione con la collaborazione di Fondazione Sistema Toscana che si occuperà della realizzazione di un portale-mosaico con racconti brevi, navigabile per interessi, attraverso una mappa o con la ricerca libera.

     

    Per raccontare Impruneta, il vicesindaco Joele Risaliti, ha pensato di dover coinvolgere uno scrittore che da molti anni vive sul territorio Imprunetino, Marco Vichi.

     

    Alla campagna seguiranno azioni di web e social media marketing associate a banner sui principali portali travel a livello internazionale, con l’obiettivo di raggiungere una vastissima platea di potenziali turisti, selezionati per affinità relative a interessi tematici e territoriali.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...