spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnuzze, nove pretendenti per il nuovo logo della Pro Loco: votazioni aperte

    Fino alla mezzanotte del 29 maggio, tramite i Mi Piace sulla pagina Facebook della Pro Loco, si potrà scegliere

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Ci siamo. Da oggi, lunedì 16 maggio, sono aperte le votazioni on line per l'incoronazione di quello che sarà il nuovo logo della Pro Loco di Tavarnuzze.

     

    Nella foto sopra (e nella gallery) vedete i nove "pretendenti al trono": si potrà esprimere la propria preferenza andando sulla pagina Facebook della Pro Loco di Tavarnuzze e, nello spazio appositamente creato, mettere il Mi Piace sul logo preferito.

     

    Quello che allo scoccare della mezzanotte del 29 maggio avrà raccolto piùpreferenze sarà il nuovo logo dell'attivissima Pro Loco tavarnuzzina.

     

     

    Tre i "filoni" scelti: uno più neutro, uno legato alla pensilina-Birillo, uno legato ai rioni tavarnuzzini. Vinca… il migliore!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...