spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fabrizio Silei presenta i suoi due romanzi alla Libreria Lotti di San Casciano

    "Trappola per volpi" e "La rabbia del lupo": i romanzi "in giallo" dell'autore (tavarnellino) nei quali si trova anche tanto del nostro territorio

    SAN CASCIANO – Appuntamento da non perdere per gli amanti del giallo sabato 15 ottobre, alle ore 18 presso la Libreria Lotti in via Roma 12, a San Casciano.

    Dove a presentare i suoi ultimi due romanzi “Trappola per volpi” e “La rabbia del lupo” (Giunti Editore) arriverà l’autore, Fabrizio Silei.

    Tavarnellino di nascita, ha alle spalle numerosi successi e riconoscimenti: tra cui il prestigioso Premio Andersen nel 2014 e il Premio Speciale “Ceppo per infanzia e adolescenza” ricevuto a Pistoia il 12 maggio scorso.

    I suoi racconti sono ispirati a quelli che gli raccontava la sua mamma quando era bambino.

    Così come, in alcune pagine, vi si possono trovare persone e ambienti del nostro territorio chiantigiano.

    La famiglia, la storia, i misteri del giallo: i libri di Fabrizio Silei, con una forte anima tavarnellina

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua