venerdì 7 Agosto 2020
Altre aree

    Sancarnival Party 2020: sabato 22 febbraio al Parco del Poggione

    Il "ballo in maschera" per eccellenza: contest su Instagram. Lì invece si vota anche la maschera più bella, brutta, originale...

    SAN CASCIANO – Ritorna, sabato 22 febbraio al Parco Dante Tacci (al "Poggione") il "Sancarnival Party, il "ballo in maschera" per eccellenza a San Casciano.

     

    Dalle 22 alle 2 di notte, si balla con la musica dei D&J Brothers, che stanno facendo anche un contest su Instagram.

     

    Le persone pubblicano foto con flyer evento, e la foto che riceve più "like" riceve ingressi e drink omaggio per la serata.

     

    Serata durante la quale si potrà inoltre votare, come ogni anno, per la maschera più bella, la più brutta, la più originale e di gruppo.

     

    Verso fine serata saranno eletti i vincitori, i quali riceveranno un premio a sorpresa! A mezzanotte inoltre, coccoli gratis per tutti. Ingresso 10 euro.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino