spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli: il sindaco (con metà giunta) in visita alla residenza estivi dei Sassi Turchini all’Isola d’Elba

    "Ogni anno - ricorda il sindaco - don Andrea Faberi e un grande gruppo di giovani ragazze e ragazzi passano insieme un periodo al mare a Porto Azzurro, all’insegna dell’inclusione, dello stare insieme"

    BAGNO A RIPOLI – Giovedì 24 luglio il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti, accompagnato dagli assessori Paolo Frezzi, Corso Petruzzi e Sandra Baragli, ha visitato l’APS Gruppo Elba ai “Sassi Turchini”, all’Isola d’Elba.

    “Ogni anno – ricorda il sindaco – don Andrea Faberi e un grande gruppo di giovani ragazze e ragazzi passano insieme un periodo al mare a Porto Azzurro, all’insegna dell’inclusione, dello stare insieme, del condividere tempo ed esperienze e dell’imparare mettendosi a servizio degli altri”.

    “Abbiamo visto il sorriso e la gioia di tutti quei ragazzi – commenta soddisfatto – che aspettano la vacanza ai Sassi Turchini per tutto l’anno”.

    “Una bellissima comunità – conclude Pignotti – in cui tutti danno e ricevono tanto. È stato bello venire a trovarvi”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...