spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pesce & Bollicine: “La Carbonaia” domenica 31 gennaio apre (per la prima volta) a pranzo!

    Dopo le settimane ad asporto (domani prima volta con consegne a domicilio), domenica si apparecchiano i tavoli. Con un super menù! Posti limitati, prenotazione obbligatoria

    SAN CASCIANO – Sarà un vero e proprio “battesimo” quello che domenica 31 gennaio aspetta la pizzeria “La Carbonaia” di San Casciano.

    Che dopo le settimane di asporto (qui tutte le info e le ultime news, compreso il primo sabato – 30 gennaio – con consegne a domicilio) apparecchia per la prima volta i suoi tavoli.

    “La Carbonaia” infatti apre a pranzo, questa domenica, con un menù speciale: “Pesce & bollicine”.

    “In tutta sicurezza – dice lo staff, pronto ed entusiasta anche per questa “prima” – nel pieno rispetto delle disposizioni di legge”.

    Posti limitati, prenotazione obbligatoria.

    INFO E CONTATTI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...