spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    IHD (presente a San Casciano e Tavarnelle) chiude tutti i suoi 10 saloni

    "Pur avendo adottato tutte le regole e procedure non è possibile proseguire. Chiudiamo fino a data da destinarsi"

    SAN CASCIANO-BARBERINO TAVARNELLE – I responsabili di IHD Parrucchieri Gerri Santini, Mary Sammito e Monica Santini, "pur avendo adottato le più stringenti procedure e considerata l'evoluzione della situazione, si rendono conto che il mantenimento delle prescritte distanze con la clientela è inevitabile".

     

    "Pertanto – dicono – è il momento di mettere in campo coraggio, logica e soprattutto rispetto reciproco per il benessere e la salute di tutti. Lo facciamo chiudendo fino a data da destinarsi i saloni del marchio IHD".

     

    Si tratta di quelli di Certaldo, viale G. Matteotti, 62; Castelfiorentino Centro Commerciale Coop, via L. da Vinci, 25; Poggibonsi Centro Commerciale Coop , via Salceto, 133; Empoli, via Ricasoli, 12/A; Montaione, via A. Moro, 2/C; Tavarnelle, via Roma, 97; San Casciano, Piazza Orazio Pierozzi, 19; Lastra a Signa Centro Commerciale Coop , via S. Maria a Castagnolo, 5; Montelupo Fiorentino, piazza dell'Unione Europea, 21; Agliana Centro Commerciale Coop, via E. Berlinguer, 1.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...