spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 23 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Notte bianca a Grassina? Macché è una notte bianca… rossa e verde

    Con la presentazione ufficiale della squadra di calcio e il no alla violenza sulle donne

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – “Mercoledi 6 settembre Notte Bianca a Grassina! – dicono gli organizzatori di Grassina e le sue botteghe -. Bianca… o Rossa e Verde? Va bene, è una notte bianca colorata però anche con il rosso e il verde delle maglie dell’ASD Grassina Calcio. Durante la serata saranno infatti presentate le squadre della società".

     

    "Il rosso – aggiungono dal comitato organizzatore – riguarderà anche la manifestazione di solidarietà contro la violenza sulle donne. Vi aspettiamo in piazza Umberto I, con uno o più indumenti rossi”.

     

    La serata, organizzata dal Centro Commerciale Naturale Grassina e le sue botteghe, in collaborazione con la Confesercenti e con il Comune di Bagno a Ripoli, vedrà anche l'esibizione dei comici di S-Chianti: risate assicurate!

     

    A partire dalle 18, birre artigianali e mercatino artigianale, a cura di Mani Creative. Dalle 21, spettacolo di zumba itinerante a cura dell’A.P.D. Gruppo Sport e Cultura Incisa Valdarno.

     

    Alle 21.30 sfilata di moda a cura del CCN Grassina e le sue Botteghe. E poi… street food e sbaracco, spazio bambini con gonfiabili e truccabimbi. Stand Associazione Club del Mattoncino e Musica per tutto il Paese!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...