Prevenzione. Progetto melanoma a Bagno a Ripoli il 28 febbraio e il 7 marzo

Visite dermatologiche grauite il 28 febbraio e il 7 marzo grazie alla Fondazione Ant Italia

BAGNO A RIPOLI – La Fondazione Ant Italia Onlus, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza l'iniziativa “Progetto Melanoma: visite dermatologiche gratuite per il controllo dei nei”.

 

L'appuntamento è per mercoledì 28 febbraio e mercoledì 7 marzo, dalle 9 alle 13.15 e dalle 14 alle 17.15, presso il Centro Medico Toscano, via Antonio Meucci 4, a Grassina (Bagno a Ripoli, Firenze).

 

E' necessario prenotarsi entro il 27 febbraio, dalle 9 alle 13, esclusi il sabato e la domenica, al  3490693571.

 

Sono disponibili 60 visite gratuite riservate ai residenti nel comune di Bagno a Ripoli.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...