spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 24 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Centro anziani, in scena vernacolo e risate con…  “Insieme per 2 sorrisi”

    Giovedì 26 ottobre nel circolo per la terza di età Meoste, lo spettacolo della Compagnia Le ragazze della vecchia Firenze

    BAGNO A RIPOLI – Centro anziani di Meoste, vanno in scena vernacolo e sorrisi.

    Oggi, giovedì 26 ottobre, alle ore 16, nel circolo per la terza età gestito per conto del Comune di Bagno a Ripoli dalla cooperativa sociale Coop.21 è in programma lo spettacolo “Insieme per 2 sorrisi”.

    Una commedia divertente all’insegna della fiorentinità, con sketch, canti, ricordi e battute della vita quotidiana di una Firenze vissuta dai suoi cittadini e da un vernacolo fresco e suggestivo.

    Che avrà come protagonisti gli attori per passione della Compagnia teatrale amatoriale “Le ragazze della Vecchia Firenze”.

    Partecipazione gratuita. Il Centro anziani di Meoste  si trova in via Giusiani 37, a Bagno a Ripoli. Info: 055633130.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...