spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 9 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al grassinese Feysal Bonciani consegnate le chiavi… di Bagno a Ripoli

    E' il riconoscimento dato dal sindaco Francesco Casini, davanti a tutto il cast di Jesus Christ Superstar, al Bigallo

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Il riconoscimento promesso sono state, addirittura, le chiavi… di Bagno a Ripoli.

     

    Immortalate su una targa, consegnata all'attore grassinese Feysal Bonciani dal sindaco Francesco Casini, durante la festa organizzata appositamente sabato 5 dicembre all'Antico Spedale del Bigallo.

     

    Una festa doppia, visto che a celebrare Feysal c'erano due "comunità":quella di origine e quella "adottiva", ovvero tutto il cast di "Jesus Christ Superstar" (a partire da Ted Neely), il musical di caratura internazionale che ha rivelato (nel ruolo di Giuda) le grandi doti di Feysal.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...