spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 23 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Svuotacantine, appuntamento all’Antella: domenica 25 maggio tanti oggetti pronti per una seconda vita

    Appuntamento ai giardini della Resistenza. Per tutta la giornata saranno presenti bancarelle con tanti oggetti di seconda mano

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Torna lo Svuotocantine di Antella. L’appuntamento è per domenica 25 maggio ai giardini della Resistenza.

    Per tutta la giornata saranno presenti bancarelle con tanti oggetti di seconda mano tirati fuori dalla cantina, pronti a trovare nuovi proprietari.

    Libri, abbigliamento, giocattoli e molto altro. L’iniziativa è organizzata dal CCN Antella con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    Per i cittadini interessati a prenotare uno spazio, rivolgersi a Bloom La Bottega dei Fiori in piazza Peruzzi 45.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...