lunedì 13 Luglio 2020
Altre aree

    Bagno a Ripoli, in attesa dell’ufficialità della vittoria Francesco Casini… fa festa

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – In attesa della fine ufficiale dello scrutinio delle amministrative 2019 a Bagno a Ripoli, il risultato è ormai chiarissimo.

    Francesco Casini, primo cittadino uscente e candidato con il sostegno di quattro liste (Partito Democratico, Lista Civica Cittadini di Bagno a Ripoli – Francesco Casini Sindaco, Sinistra Civica, Per la Sinistra, Liberi, Uguali, Antifascismo Sempre) si riconferma sindaco di Bagno a Ripoli.

    Alle 17.44, con 15 sezioni su 26 ufficializzate, ha il 68,5% delle preferenze. Irraggiungibile.

    Ed è già scattata la festa al comitato elettorale in via Chiantigiana, a Grassina, con spumante e sorrisi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...