spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 24 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Miss Toscana: a Castiglione della Pescaia altro piazzamento per la grevigiana Noemi Farina

    La bella 20enne studentessa di Greve in Chianti è salita sul terzo gradino del podio

    GREVE IN CHIANTI – Ancora un piazzamento (terzo gradino del podio), l’ennesimo in questa estate, per la grevigiana Noemi Farina, a Miss Toscana (per Miss Italia).

    A Miss Castiglione della Pescaia 2023 è stata Giada Pieraccini di Seravezza a salire sul gradino più alto del podio, prevalendo sul gruppo delle altre 21 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana.

    La manifestazione inserita da molti anni nel cartellone degli eventi estivi organizzati dell’amministrazione comunale anche in questa edizione ha riscosso un notevole successo di pubblico.

    Veramente difficile il lavoro della giuria della serata presieduta da Susanna Lorenzini, assessore al turismo del Comune di Castiglione della Pescaia, e dalla dottoressa Maria Elena Canu, coordinatrice degli eventi dell’ufficio turismo, nel dover scegliere la vincitrice e le altre cinque vincitrici delle fasce della serata.

    Dopo lo spoglio delle schede e la compilazione del verbale, ha emesso il seguente giudizio.

    1a classificata – Miss Castiglione della Pescaia 2023 – Giada Pieraccini – di Seravezza – 18 anni – studentessa – H. 1,75 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno dell’Ariete.

    2a classificata – Miss Rocchetta Bellezza – Marina Frisenna – di Montespertoli – 29 anni – libero professionista – H. 1,72 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Bilancia.

    3a classificata – Miss Framesi – Noemi Farina – di Greve in Chianti – 20 anni – studentessa universitaria – H. 1,72 – capelli castani – occhi verdi – del segno dei Pesci.

    4a classificataJustine Leso – di Carrara – 19 anni – studentessa – H. 1,73 – capelli biondi – occhi marroni – del segno del Capricorno.

    5a classificata Cassandra Ghiomelli – di Stabbia – 22 anni – studentessa universitaria – H. 1,70 capelli castani – occhi verdi – del segno del Toro.

    6a classificataChiara Helg – di Poggibonsi – 21 anni – receptionist – H. 1,74 – capelli castani – occhi azzurri – del segno dei Gemelli.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...