spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I consiglieri di opposizione insieme chiedono alla giunta di non chiudere l’Urp

    Una mozione, a sostegno delle richieste del comitato Via Cavalleggeri, sarà discussa nella seduta del consiglio comunale il 21 giugno

    IMPRUNETA – Una mozione per scongiurare la chiusura degli uffici dell'Urp in via Cavalleggeri. L'hanno presentata insieme i consiglieri di opposizione di Il Coraggio di Cambiare, Obbiettivo Comune e Movimento 5 Stelle per sostenere le richieste del comitato via Cavalleggeri, che ha espresso le sue preoccupazione per lo spostamento degli uffici nella via centrale del paese. 

     

    Nella mozione il consiglio comunale è chiamato ad esprimersi contro la decisione della chiusura e del trasferimento di alcuni uffici invitando la giunta a rivedere la decisione. La mozione verrà discussa nella prossima seduta del consiglio comunale il 21 giugno.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...