spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 1 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Gazzettino del Chianti e La Nazione: una collaborazione che ci inorgoglisce

    La annunciamo con un certo orgoglio, visto che parliamo del quotidiano più diffuso e più conosciuto: a Firenze, nella provincia e in tutta la Toscana.

     

    Da martedì 3 dicembre il nostro quotidiano on line Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine ha infatti attivato una collaborazione con La Nazione-Firenze (edizione cartacea), che rappresenta anche un riconoscimento a quello che abbiamo realizzato nel nostro primo anno di pubblicazioni.

     

    In pratica, ogni martedì e ogni venerdì, nelle otto pagine di "Speciale Chianti" che La Nazione edita con grande successo da alcune settimane (inserite all'interno del giornale, senza sovrapprezzo per i lettori), troveranno spazio anche articoli forniti dalla redazione del nostro quotidiano.

     

    Inoltre, stiamo studiando insieme anche forme di reciproca collaborazione per gli spazi on line: il nostro e quello del quotidiano fiorentino www.lanazione.it/firenze.

     

    Per La Nazione un occhio in più su un territorio, quello chiantigiano, al quale con questo Speciale ha dimostrato grande attenzione; per Il Gazzettino del Chianti una "finestra" nel mondo cartaceo sul più importante quotidiano regionale.

     

    Un grazie quindi a La Nazione che ci dà questa opportunità. Un appuntamento con i nostri lettori e con quelli che ancora, poco inclini all'uso del web, si ritroveranno Il Gazzettino… stampato su carta!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...