spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 1 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pegaso al Bisonte, ma poco rispetto per San Casciano

    E pensare che, come sempre, l'amministrazione comunale di San Casciano era presente (con l'assessore allo sport Roberto Ciappi) alla premiazione de Il Bisonte, che grazie ai trionfi del 2014 ha vinto il "Pegaso d'Oro per lo Sport" 2015 (clicca qui per leggere l'articolo).

     

    Ma nel comunicato ufficiale della società neanche una citazione, neanche una volta la parola San Casciano. Nemmeno per sbaglio.

     

    Prima di tutto voglio fare i miei personali complimenti alla società del presidente Elio Sità e del patron Wanny Di Filippo. Sinceri.

     

    Ma allo stesso tempo vorrei che fosse evidente che è stata una mancanza di rispetto bella e buona. Proprio così, nei confronti di San Casciano, della storia dell'Azzurra Volley, dei tifosi. Dei sancascianesi.

     

    Anche perchè, e va sottolineato a matita "rossissima", parliamo di un premio vinto grazie ai risultati della stagione sportiva 2013-2014. Quella che si è giocata a San Casciano tanto per intendersi.

     

    Sancascianesi quindi siate orgogliosi. Il Bisonte ha vinto il "Pegaso d'Oro per lo sport" 2015. Solo che si sono dimenticati… di voi. Di noi. Così è la vita.
     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...