E pensare che, come sempre, l'amministrazione comunale di San Casciano era presente (con l'assessore allo sport Roberto Ciappi) alla premiazione de Il Bisonte, che grazie ai trionfi del 2014 ha vinto il "Pegaso d'Oro per lo Sport" 2015 (clicca qui per leggere l'articolo).
Ma nel comunicato ufficiale della società neanche una citazione, neanche una volta la parola San Casciano. Nemmeno per sbaglio.
Prima di tutto voglio fare i miei personali complimenti alla società del presidente Elio Sità e del patron Wanny Di Filippo. Sinceri.
Ma allo stesso tempo vorrei che fosse evidente che è stata una mancanza di rispetto bella e buona. Proprio così, nei confronti di San Casciano, della storia dell'Azzurra Volley, dei tifosi. Dei sancascianesi.
Anche perchè, e va sottolineato a matita "rossissima", parliamo di un premio vinto grazie ai risultati della stagione sportiva 2013-2014. Quella che si è giocata a San Casciano tanto per intendersi.
Sancascianesi quindi siate orgogliosi. Il Bisonte ha vinto il "Pegaso d'Oro per lo sport" 2015. Solo che si sono dimenticati… di voi. Di noi. Così è la vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA