spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 1 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Buone feste a tutti e… il Gazzettino vi sta vicino non chiudendo mai

    Non vi voglio tediare con la retorica degli auguri di buone feste, i propositi per il 2014, … . Quindi, auguri a tutti, di cuore, da parte mia e di tutta la redazione del Gazzettino del Chianti.

     

    Il modo migliore che conosciamo per starvi vicini per noi invece è semplicemente quello di… continuare a lavorare, a informare: ci saremo per Natale, per Santo Stefano, per Capodanno… .

     

    Il Gazzettino del Chianti ci sarà sempre, aggiornato e operativo "H24": perchè questo è il ruolo dell'informazione (in particolare di quella on line). Ci abbiamo creduto fin dall'inizio, ci stiamo credendo a maggior ragione adesso, con migliaia di lettori ogni giorno.

     

    Ci saremo con la cronaca, per darvi conto di tutto quello che accade. Con i nostri approfondimenti, le immagini, gli articoli di "colore" e di "costume". Sempre e comunque locali, concentrati sui "nostri" dieci comuni: per scelta.

     

    Magari cercheremo di darvi anche qualche spunto per passare qualche bella ora in bei posti, rigorosamente nel nostro bel Chianti: tempo libero… a km 0.

     

    Ancora buone feste. Serenità, state bene.
     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...