Non vi voglio tediare con la retorica degli auguri di buone feste, i propositi per il 2014, … . Quindi, auguri a tutti, di cuore, da parte mia e di tutta la redazione del Gazzettino del Chianti.
Il modo migliore che conosciamo per starvi vicini per noi invece è semplicemente quello di… continuare a lavorare, a informare: ci saremo per Natale, per Santo Stefano, per Capodanno… .
Il Gazzettino del Chianti ci sarà sempre, aggiornato e operativo "H24": perchè questo è il ruolo dell'informazione (in particolare di quella on line). Ci abbiamo creduto fin dall'inizio, ci stiamo credendo a maggior ragione adesso, con migliaia di lettori ogni giorno.
Ci saremo con la cronaca, per darvi conto di tutto quello che accade. Con i nostri approfondimenti, le immagini, gli articoli di "colore" e di "costume". Sempre e comunque locali, concentrati sui "nostri" dieci comuni: per scelta.
Magari cercheremo di darvi anche qualche spunto per passare qualche bella ora in bei posti, rigorosamente nel nostro bel Chianti: tempo libero… a km 0.
Ancora buone feste. Serenità, state bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA