spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 1 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ancora poche ore e poi… silenzio elettorale

    Ancora poche ore, e alle 24 di oggi, venerdì 23 maggio, scatterà anche sul Gazzettino del Chianti il silenzio elettorale.

     

    Da quel momento infatti non pubblicheremo più articoli che riguardano la campagna elettorale, interventi, comunicati stampa. Ma solo articoli informartivi di guida al voto.

     

    Da settimane, nell'ambito di una campagna elettorale che ha vissuto sul nostro giornale ora dopo ora, giorno dopo giorno, abbiamo raccontato un Chianti fiorentino che sta andando alle urne con ventuno candidati sindaco (solo due le donne), con grande trasporto e passione.

     

    Trovate tutto nel nostro "Speciale Elezioni"; da domenica sera, a urne chiuse, inizieremo a pubblicare i risultati nei nostri comuni chiantigiani delle elezioni europee.

     

    Poi, dalle 14 di lunedì 26 maggio, via con i risultati delle elezioni amministrative. Con foto, video e commenti. Buon voto a tutti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...