spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / La Fiera della Romola, un paese che si ritrova a cena per strada. Grande successo!

    Novità molto apprezzata la "gara" di apparecchiatura: ognuno si è portato le stoviglie da casa, con il risultato di una tavolata variopinta e piena di fantasia

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) –  Grande successo per il ritorno della Fiera della Romola, martedì 12 luglio, con cena insieme e serata in strada nel centro del paese.

    L’evento, promosso e organizzato dal Comitato dei genitori e dai circoli del paese, con la collaborazione preziosa della Pro Loco di San Casciano e il patrocinio del Comune, ha visto più di 200 persone a cena.

    E poi mercatini di libero scambio, spettacolo del fuoco e due novità che hanno incontrato molto interesse.

    La gara di torte e la “gara” di apparecchiatura: ognuno poteva portarsi da casa le stoviglie, dando il meglio della propria creatività.

    Il risultato è stato quello di una serata colorata, pittoresca e in allegria. Sia a cena che dopo cena.

    Poi i giri della lotteria, con la storica ruota a premi.

    E la conclusione con le premiazioni e con lo spettacolo a cura di Samuel Osman.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...