Filippo e Sara sposi: la sorpresa… degli amici

Si sono sposati oggi, sabato 8 giugno, nella saletta della biblioteca comunale di San Casciano: Filippo Mori e Sara Clio Mazzei sono stati uniti in matrimonio, con rito civile, dall’amico (e consigliere comunale) Francesco Nieddu. Piccola sorpresa per i due sposini anche quella della pubblicazione di due foto del momento del “sì” sul Gazzettino del Chianti, ad opera degli amici. Agli sposi le congratulazioni anche da parte della nostra redazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...