Facce da… Expo del Chianti Classico

GREVE IN CHIANTI – Una piazza unica, il prodotto di eccellenza del nostro territorio: fino a domenica 8 settembre avrete la possibilità di godervi l’Expo del Chianti Classico (43esima edizione) di Greve in Chianti. Con 10 euro acquistate il bicchiere che vi dà sette degustazioni. Nelle foto un po’ di “atmosfera” della piazza… .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...