spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pesa e Greve: fiumi gonfi (anche se sotto controllo) dopo le grandi piogge

    SAN CASCIANO-GREVE IN CHIANTI – In molti, con la pioggia copiosa che ancora sta cadendo sul Chianti, con il pensiero sono andati all’ottobre dello scorso anno, ai drammatici giorni dell’alluvione che, in particolare lungo il corso della Greve, creò danni ingentissimi. Stavolta, almeno per adesos, la Greve e la Pesa non destano grandi preoccupazioni: eccoli i due fiumi, immortalati dai giornalisti del Gazzettino del Chianti nella mattinata di martedì 18 novembre.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...